Cucine per passione.

CucinaL’azienda GM Cucine dedica la sua produzione a cucine innovative e tradizionali, impiegando materiali di qualità e dando al possibilità ad ogni cliente di personalizzare gli spazi anche grazie a strutture, ante, cassetti, pensili etc. tutti personalizzabili con colori e finiture tutte da provare e scegliere.
Il piacere di stare insieme e di essere circondati da persone e cose amate si possono ritrovare in tutte le cucine di GM, che sono arricchite con il stile e gusto raffinato. Cucine dove estetica, funzionalità e qualità sono garantite dalla costante ricerca che GM Cucine svolge con passione dal 1982 e che nel 2004 l’ha portata ad ampliare la sua produzione con un nuovo stabilimento con una superficie di 20mila mq. GM Cucine oggi significa cucine che nascono dall’intuizione creativa e dall’utilizzo di materiali innovativi, per creare ambienti sempre accoglienti e belli da vivere e pratici per l’uso di tutti i giorni.

L’azienda GM Cucine propone soluzioni dalle forme essenziali, che offrono al tempo stesso un’elevata possibilità di personalizzazioni sia nei volumi che nei colori che nelle stesse funzioni. Un design chiaro, immediato, classico o moderno che consente a tutti i clienti di creare liberamente il proprio ambiente domestico ideale seguendo il proprio stile. Nuovi materiali e finiture originali danno spazio a proposte in linea con le attuali tendenze di questo settore. Un’eccellenza tutta Made in Italy per uno stile che ha conquistato il mondo.

Solidità, dinamicità, raffinatezza, eleganza etc. : si possono trovare nelle soluzioni cucina proposte dai progettisti di GM Cucine. Ma anche brio, frizzante, pratico e funzionale sono aggettivi che si possono accostare facilmente alle cucine di GM in modo da rispondere efficacemente alle moderne esigenze abitative, senza mai rinunciare a un’estetica accattivante e che si distingue.
Per incontrare i gusti di tutti i clienti GM Cucine divide la produzione di cucine in due linee, una dallo stile classico e tradizionale, e l’altra dallo stile moderno, giovane e frizzante. Sono tutte cucine di tendenza che hanno un’armonia morbida tra volumi, forme, colori e finiture. Per trovare tutte queste qualità basta consultare il catalogo on line sul sito www.gmcucine.com