Hai dimenticare le chiavi di casa dentro casa? Sei rimasto chiuso fuori? Niente panico e chiama pronto intervento fabbro Roma, un aiuto concreto professionale e veloce!

SerratureA quanti di voi è successo e magari non solo una volta, di dover scendere un attimo da casa a portare a spasso il cane o buttare via le immondizie e nella fretta vedersi chiudere dietro di sé la porta dimenticandosi le chiavi sul tavolo? Accidenti, un vero problema! Perché se non hai con te nulla, se non il guinzaglio e il cane, senza soldi e magari anche senza cellulare, come fai? Devi affidarti per forza all’aiuto di qualcuno soprattutto se chi ha il secondo mazzo di chiavi sta in quel momento a chilometri di distanza da te.

Forse i primi che ti vengono in mente sono i vigili del fuoco e probabilmente come associazione di idee cominci a immaginarti di dover salire su una scala antincendio visto che stai all’ultimo piano di un palazzo da 10 ed entrare dal balcone rompendo il vetro della finestra o peggio buttare giù la porta scardinandola e magari rovinarla per sempre. Il secondo pensiero sarebbe vedere il proprio conto in banca prosciugarsi per una sciocchezza simile. Cominci a pensare chi potrebbe darti una mano in tempi brevi dato che devi anche andare con la macchina, le cui chiavi sono in casa, a prendere tuo figlio a scuola e non c’è nessuno che può andare al posto tuo.

Meno male che in situazioni simili oggi possiamo contare sul pronto intervento fabbro Roma veloce, di alta qualità ed economico.

In soli venti minuti dalla chiamata a pronto intervento fabbro Roma arriverà un fabbro specializzato che senza grossi interventi o danni alla porta ti farà rientrare in casa senza rompere nulla, senza dover intraprendere imprese epiche e soprattutto senza dover spendere grandi cifre ma magari sostituendoti solo la serratura.

Leader in questo settore da trent’anni, sono conosciutissimi in tutta la capitale, offrono un’ampia gamma di servizi con personale specializzato a prezzi vantaggiosi e con assistenza tutti i giorni 24 ore su 24.

Contatta “Serraturemania” per il pronto intervento fabbro Roma, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero di telefono 345/0501770