Il piacere di mangiare presso Ristorante Indiano Roma

ShantiRistoranteIndianoSiete pronti a conoscere il piacere offerto dai sapori indiani? A Roma esistono tantissime possibilità per mangiare i piatti indiani, anche se esiste un solo ristorante indiano Roma: Himalay’s Kashmir. Un locale dove sembra di entrare in un’altra dimensione, dove il fascino dell’India entra a far parte della vostra serata.

Preparatevi ad assaporare sapori speziati all’interno di un locale accogliente, ricco di arazzi,tende e caratterizzato da arredi in perfetto stile indiano. Il legno di Tek intarsiato, dona a ogni tavolo quel gusto diverso dal solito e caratterizzato da sapori tipici della cucina tradizionale.

Siete pronti ad apprezzare la qualità di ogni piatto, per festeggiare il compleanno, la festa di laurea oppure la possibilità di trascorrere una serata piacevole in nostra compagnia? Non è di certo semplice trovare un ristorante indiano Roma, ecco il motivo che spinge molti turisti a scegliere la qualità dei prodotti, proposte da Himalaya’s Kashmir.

Avete sempre il desiderio di mangiare etnico? Toglietevi questo sfizio assaporando il Pollo tandoori o quello al Curry, per assaporare qualcosa di speciale e caratteristico rispetto al solito piatto di pasta. Il menu di carne del ristorante indiano Roma, permette di assaporare diverse specialità buone e dal gusto originale.

Che ne dite di provare Samosa, Seekh Kebab, Chicken Tikka e Pakora? Questi sono i piatti inseriti nel menu di carne, poi potete scegliere un piatto a scelta tra diverse pietanze:

– Curry di zucchine, Mutton Korma, Cavolfiori con patate, zuppa di verdure o insalata indiana per rendere speciale ogni vostro desiderio. I piatti vengono preparati ogni giorno con la massima attenzione da parte di chef specializzati e di origine indiana, i prezzi sono modici e se non dovesse piacervi la carne, potete sempre optare per il menu dedicato ai vegetariani.

I sapori dell’india raggiungono Roma e permettono di vivere delle esperienze culinarie davvero fantastiche. Prenotate la vostra serata presso il nostro locale e rimarrete senza parole, di fronte alla qualità dei cibi e allo stile indiano, sapientemente importato in un locale adatto a chi ama i menù etnici.

Per info e/o prenotazioni contattare ” Himalaya’s kashimir” al numero 06 4461072 oppure visita il sito web: www.himalayaskashmir.com