Trovare chi stai cercando grazie all’aiuto di un investigatore privato Roma

InvestigazioniPrivateDa anni sono il proprietario di un azienda di vendita di televisori all’ingrosso: la mia attività si occupa di comprare le televisioni direttamente dai produttori e poi le rivendiamo ai negozi al dettaglio e a i centri commerciali della nostra grande capitale e nelle zone limitrofe. Spesso capita che i miei clienti rimangano indietro con i pagamenti e purtroppo a volte queste situazioni si dilungano nel tempo più del dovuto e sono costretto ad insistere per avere la fattura pagata per intero. Con la scusa della crisi economica può capitare che alcuni personaggi disonesti ti contattino e cerchino di sfruttare le difficoltà di tutti per poter acquistare TV pagando solo la prima rata e poi svignandosela col malloppo.

Questo è il caso in cui mi sono ritrovato. Ho provato a contattare il cliente, che mi doveva ancora un ingente somma di denaro, ma ho scoperto che il negozio che aveva e al quale abbiamo consegnato la merce non esisteva più e che i dati che ci erano stati forniti erano falsi. Ero completamente rovinato, e non avevo la minima idea di come poter ottenere la mia somma di denaro o almeno le televisioni che ci erano state sottratte con l’inganno. Mi è stato consigliato di avvalermi di un investigatore privato Roma e, ho deciso di seguire il consiglio. Dopo aver discusso qualche minuto al telefono è stato organizzato un appuntamento nella sede.

Recatomi nel suo ufficio ho esposto il mio caso e, grazie all’enorme esperienza che questo investigatore privato Roma ha acquisito nei tanti anni di lavoro. Spesso gli investigatori privati hanno un passato nelle forze armate come polizia o esercito e questo permette loro di essere a conoscenza e di padroneggiare molte tecniche di ritrovamento e pedinamento. Nel giro di pochissimo tempo il mio investigatore privato Roma si è presentato con l’indirizzo del malfattore con prove che attestavano la presenza della mia merce. Non ci potevo credere! Avendo il vero nome del malfattore sono riuscito a sporgere denuncia ed a riavere tutta la mia merce, con anche un discreto indennizzo. Tutto questo è stato veramente rapido, grazie anche alle prove che il mio investigatore privato Roma ha portato in tribunale e che sono state prese in considerazione dal giudice. Per info e/o prenotazioni contattare investigatore privato Roma telefono 06.94805605 oppure visita il sito web