Traslochi Bergamo senza pensieri con Schena e Foini!

TraslocareOggi2L’azienda Schena e Foini nasce ormai quasi 15 anni fa con l’obiettivo finale di fornire un aiuto professionale a chi deve trasferirsi e cambiare casa. L’azienda offre le sue prestazioni anche a chi deve traslocare aziende, uffici, industrie, negozi, enti pubblici etc. Grazie alla cura dei dettagli, fin da subito la clientela è rimasta contenta e soddisfatta del servizio di traslochi Bergamo e l’azienda si è contraddistinta dalla concorrenza. La clientela ha iniziato a fidelizzarsi e così l’azienda Schena e Foini è diventata un punto di riferimento per queste operazioni di traslochi Bergamo e dintorni. Via via nel tempo l’azienda ha accumulato preziose esperienze lavorative che hanno formato il personale, rendendo l’azienda Schena e Foini degna di fiducia, seria e sempre più competente e professionale. Ad ogni nuovo lavoro l’esperienza della squadra di traslocatori aumenta e di pari passo aumenta anche la soddisfazione del cliente finale. Il rapporto con la clientela è essenziale per questo tipo di attività, per questo i dipendenti sono sempre cortesi e pronti ad affiancare il cliente e a fornirgli spiegazioni e dettagli. È nato di conseguenza un grande passaparola spontaneo per consigliare ad amici e parenti che si stanno trasferendo questa grande azienda tutta bergamasca. Anche su internet e sui blog, l’azienda Schena e Foini è davvero molto apprezzata. Il passaparola può essere considerato la migliore pubblicità che ci sia, a volte anche più efficace ed incisiva di affissioni, manifesti e messaggi pubblicitari.

L’azienda di traslochi Bergamo si avvale di personale specializzato in queste operazioni cha vanta un grande bagaglio di esperienza alle spalle. Questi esperti utilizzano materiali appositi per imballare e proteggere i mobili durante il trasporto. L’azienda dispone di un fornito parco mezzi, composto anche da autoscale molto utili per spostare carichi molto pesanti ai piani alti. Infine il prezzo è conveniente e abbordabile da tutti i portafogli.

Per ricevere maggiori dettagli, basta fare click sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.traslochi-schenaefoini.it dove si trovano anche i recapiti per contattare l’azienda e per info e/o prenotazioni contattare Traslochi Schena e Foini s.r.l. telefono 035 51 12 63