Acquistare online con contrassegno

Acquistare online con contrassegno è uno dei metodi di pagamento maggiormente adottato. Con il crescente numero di persone che sceglie di acquistare online i propri elettrodomestici, gadget tecnologici e vestiti, è aumentata anche l’elasticità sul fronte “pagamenti”.

Per pagare con il contrassegno dovete prima di tutto assicurarvi che ne avete la possibilità. Leggete quindi le FAQ del sito venditore e se non riuscite a trovare la risposta, non abbiate timore a contattare l’assistenza clienti.

Assicuratevi anche che non ci siano spese supplementari o comunque che siano molto basse. Ovviamente più è costoso il prodotto meno si sentirà il peso della maggiorazione sul prezzo. Non tutti le addebitano.

Con il contrassegno pagate quando il pacco vi arriva a casa, direttamente al fattorino. Non dovete quindi anticipare niente e potete saldare quando avete la merce tra le mani.


E’ sconsigliato il contrassegno invece quando vi è uno scambio merce tra privati. E’ meglio in questo caso il bonifico perché permette di avere un tracciamento da entrambe le parti.

Se siete appassionati  di acquisti online, vi consigliamo SceltaMigliore.it, un ottimo sito di recensioni di prodotti. Ecco gli ultimi elettrodomestici recensiti: termoventilatore ceramico De Longhiradiatore ad olio De Longhi KH77termoconvettore elettrico De Longhi, e molti altri! Visita il sito per maggiori informazioni.