Il miglior rapporto qualità prezzo è da Ar-Tre

L’azienda Ar-Tre è nata nel 1982 perciò ha accumulato un grande bagaglio di esperienza che l’ha portata oggi ad essere un punto di riferimento nel settore dell’arredamento grazie a soluzioni stilistiche per tutti i gusti ed esigenze. La produzione di Ar-Tre propone tre differenti stili: cucine muratura, cucine classiche e cucine moderne. Grazie a questa distinzione, il cliente non resta mai insoddisfatto dato che torva sempre una soluzione efficiente ed efficace per il suo ambiente cucina. Le cucine muratura, classiche e moderne di Ar-Tre offrono molti vantaggi; innanzitutto la personalizzazione fa si che il cliente possa assecondare il suo gusto, scegliendo colori e finiture.

In secondo luogo, le cucine muratura, classiche e moderne firmate Ar-Tre sono realizzate con materiali pregiati che assicurano una grande qualità destinata a regalare una cucina bella e funzionale nel corso del tempo. Le cucine muratura di Ar-Tre si caratterizzano per un’ampia versatilità sia nelle varianti estetiche che in quelle strutturali – compositive. La ceramica, tradizione manifatturiera più antica dell’area del Mediterraneo, i Sassi del Piave, piccole e millenarie pietre adagiate sul greto del fiume, il legno, espressione di natura e calore: sono i materiali scelti per queste realizzazioni. Il sapiente accostamento di questi materiali dà all’ambiente cucina una vivace fantasia e una salda tradizione.

Le strutture in listellare delle cucine muratura garantiscono una sorprendente leggerezza che si unisce ad una grande durevolezza, ottenuta grazie alla selezione di materiali pregiati. Sul mercato è possibile trovare cucine muratura, classiche o moderne che costano anche meno di quelle proposte da Art-Tre, ma di certo la loro qualità è molto scarsa. Le proposte di Ar-Tre si contraddistinguono dalle cucine delle altre ditte per avere un grande livello di qualità ad un prezzo accessibile: si tratta del miglior rapporto qualità prezzo che si possa avere.

In qualsiasi momento è possibile contattare l’azienda Ar-Tre e richiedere un preventivo su misura. Il cliente può scegliere diversi dettagli per rendere unico e irripetibile il suo ambiente cucina. È possibile visionare il catalogo direttamente online sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it dove trovare anche tutti i contatti.