La mia esperienza con il Pronto intervento fabbro a Roma

Il FabbroVi è mai capitato di perdere le chiavi di casa, dimenticarvele, o subire un furto e rimanere così chiusi fuori dalla vostra abitazione, senza la possibilità di fare nulla per riuscire ad entrarvi? Beh, a me sì, è capitato e vi assicuro che non si tratta di una cosa piacevole, anzi! Grazie però al validissimo aiuto del servizio di Pronto intervento fabbro, sono riuscita a risolvere la situazione nel migliore dei modi, e non ho dovuto nemmeno sborsare troppi soldi!

In un primo momento sono andata nel panico totale: era tarda sera e non sapevo come fare per risolvere il problema. Non avevo amici da chiamare per farmi ospitare, nessuno dei miei parenti o conoscenti aveva una copia delle mie chiavi di casa e quindi dovevo per forza di cose trovare una soluzione più estrema: contattare qualcuno che venisse e forzasse la serratura, un fabbro specializzato…ma dove trovarlo?

Ad un certo punto mi è venuto in mente di aver sentito parlare del Pronto intervento fabbro e, anche se ero terrorizzata dalle tariffe che mi si sarebbero presentate davanti agli occhi, ho pensato che fosse l’unica via d’uscita quindi ho cercato i contatti nel web e ho subito chiamato!

Ripeto:era tarda notte e non è che fossi così convinta che qualcuno mi avrebbe risposto, anche se sul sito web c’era scritto che il servizio di Pronto intervento fabbro era attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. Ecco che quindi arriva la sorpresa più inaspettata: il telefono squilla e subito ottengo una risposta gentilissima. Spiego la mia situazione di emergenza e chiedo se sia possibile avere subito un fabbro a disposizione per risolvere il problema: entro un’ora arriva il professionista, gentilissimo, e non faccio nemmeno in tempo ad accorgermene che ha già aperto la mia porta di casa e finalmente posso rientrare!

Penso che il servizio di Pronto intervento fabbro è davvero eccellente come lo avevano descritto, ma a questo punto viene il tasto dolente: chiedo quanto devo pagare ed ecco la seconda sorpresa! La cifra è nettamente inferiore a quanto credessi!

Se quindi vi trovate anche voi in simili situazioni, il mio consiglio è quello di contattare subito il Pronto intervento fabbro!