Noleggio furgoni Roma C.I.R., l’azienda leader nel settore dell’autonoleggio a Roma e Provincia!

NoleggioFurgoniIo e il mio compagno abbiamo aperto da poco un negozio di prodotto biologici vicino al centro di Roma. Tutti i giorni noi trasportiamo dalle nostre coltivazioni in campagna frutta e verdura fresche per preparare le ceste che ci vengono ordinate dai clienti. La nostra attività è stata per entrambe una scommessa, perché non sapevamo se avrebbe avuto successo! Invece, ben oltre le nostre aspettative da un piccolissimo locale ricavato da un garage adesso ci stiamo ampliando perché le cose vanno bene e i nostri clienti sono sempre più numerosi.

Adesso è il momento di fare nuovi investimenti come quello di un furgone possibilmente isotermico, con le celle frigorifere adatte al trasporto di alimenti di ogni tipo che hanno bisogno di una temperatura controllata soprattutto nei mesi estivi. La tratta di strada che dobbiamo fare tutti i giorni al mattino presto è abbastanza lunga e finora ce la siamo cavata con mezzi di fortuna!

I nostri genitori ci hanno sconsigliato al momento di acquistare un furgone isotermico perché costa moltissimo e anche le spese di manutenzione fra assicurazione e bollo sono elevate e al momento non saremmo in grado di sostenerle. Allora abbiamo cercato su internet se ci fosse in zona Roma una ditta di autonoleggio anche di veicoli di questo tipo. Abbiamo comparato un po’ di prezzi di diverse aziende e alla fine abbiamo scelto C.I.R. noleggio furgoni Roma! Gli abbiamo spiegato le nostre esigenze e loro hanno saputo come accontentarci nel migliore dei modi.

Abbiamo noleggiato da C.I.R. noleggio furgoni Roma un furgone isotermico davvero in ottime condizioni e con un contratto a lungo termine per 36 mesi. Era troppo conveniente per rinunciare a tutte le comodità che vi erano incluse. Oltre ad avere un mezzo perfetto e affidabile per il trasporto della nostra frutta e verdura bio, C.I.R. noleggio furgoni Roma ci garantisce la massima assistenza, la manutenzione del mezzo, il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e assicurative, il controllo periodico anche dei pneumatici, la revisione il pronto soccorso e sostituzione del mezzo in caso di guasto tecnico!